hit tracker

Problema 3ds aggiornamento

Discussion in 'Italian 'Gateway 3DS' Support' started by saxteno, Jun 2, 2016.

1. 6
    0
    0
    saxteno

saxteno Loyal Member

Buongiorno a tutti io go questo problema, avendo per sbaglio aggiornato il 3ds tramite un backup di un gioco non funziona più la getaway, allora ho comprato un altro gioco con firmware superiore (9.8) per aggiornare il 3ds e poter fare un downgrade, il problema è che dopo quest'ultimo aggiornamento non mi fa usare il browser perchè dice che va aggiornata di nuovo, ma se la collego a internet mi scarica l'ultimo aggiornamento disponibile e ho paura di non poter più tornare indietro, che posso fare?

P.S. il mio problema iniziale dopo il primo aggiornamento sbagliato era che la versione del 3ds e quella del browser non corrispondevano e allora i metodi tramite browser non funzionavano(ho provato milioni di volte).
    adesso è uscito un nuovo metodo dal sito gateway ma non so se posso eseguirlo o no sul mio 3ds

2. 6
    0
    0
    saxteno

saxteno Loyal Member

ho scoperto ora che ho il browser bloccato per cui non ho accesso al browser exploit, cubic ninja è introvabile, ho ocarina of time ma non so come fare per moddare un save e inserirlo nella mia old 3ds 9.9.0 , mi rimane la via dell'hard mod che non so fare.
    qualcuno può aiutarmi e consigliarmi qualcosa? sul sito gateway ho visto che dovrebbero dare anche il supporto per il 10.3 o sbaglio?

3. 261
    18
    18
    red930

red930 Loyal Member

Senza browser, la tua unica possibilità è Ocarina of time. Chiedi a qualcuno che ha già un 3ds moddato oppure a qualcuno con un PowerSaves di installarti il salvataggio moddato nella cartuccia

saxteno likes this.

Share This Page